Inizia la collaborazione con la A.S. Roma Calcio a 5

Agosto 2018

La A.S. Roma Calcio a 5 è lieta di presentare un nuovo progetto di collaborazione tra la società giallo rossa e la ASD 3M Training Lab con l’inserimento nello staff di Federico Cernera e del Presidente 3M Training Lab Lorenzo Marcelli . Si occuperanno della programmazione della preparazione atletica e dei test di valutazione fisica della prima squadra e di tutto il Settore Giovanile della A.S.Roma Calcio a 5 ma soprattutto del nuovo progetto A.S.ROMA CALCIO A 5 LAB.

La 3M Trainig Lab si occuperà a 360 gradi della formazione dell’atleta attraverso test di valutazione della performance e test posturali, per poi programmare le sedute di allenamento basandosi su parametri oggettivi e cercando di individualizzare il protocollo degli allenamenti. Si occuperà di tutto ciò che riguarda gli infortuni, sia per la prevenzione che per il recupero.

La sinergia tra A.S Roma Calcio a 5 e la 3M Traninig Lab da vita ad un nuovo e interessante progetto: A.S. Roma Calcio a 5 Lab. Il team di preparatori atletici, posturologi, nutrizionisti e osteopati sarà a disposizione della società, si occuperanno della valutazione dell’allenamento, della prevenzione all’infortunio, della riatletizzazione post infortunio e di tutto ciò che serve per aumentare le prestazioni di ogni singolo atleta. L’A.S.Roma Calcio a 5 Lab è un progetto di valutazione che sarà proposto a tutte le società affiliate per avere un monitoraggio completo di ogni giocatore.